Il tuo amico ti fa sempre scherzi e ti vorresti vendicare con un finto virus? Bene, leggi questo articolo e risolverai il tuo problema!!

Prima di tutto avviso che i finti virus che potrai creare con i consigli scritti in questo articolo non danneggeranno il computer e non rimuoveranno nessun file. Poi ci tengo a precisare che il software chiesto di scaricare in questo articolo non contiene nessun malware o virus.

Schermata blu

La schermata blu da molto fastidio e certe volte è causata da virus. In questo caso la schermata blu non causerà il riavvio del computer. Per creare la schermata blu vai a questo link, scorri in basso fino ad arrivare a BluescreenSimulator.exe e cliccaci sopra. Verrà scaricato un file, a download finito apri il file appena scaricato e potrai iniziare a personalizzare la tua schermata blu, se vuoi testarla clicca su “Give me an error” e se vuoi ritornare al tuo desktop clicca il tasto “F7”.

Se hai finito di modificare la tua schermata blu e ti ritieni soddisfatto clicca su “Generate EXE/CMD”, modifica il nome del finto virus e clicca su “Ok”. Nella stessa cartella in cui si trova il software vedrai il tuo nuovo finto virus da poter mandare al tuo amico.

Al tuo amico basterà aprire il finto virus adesso creato e gli comparirà la schermata blu.