Vorresti scaricare musica da YouTube ma non sai come fare? Bene, leggi questo articolo e troverai la soluzione al tuo problema!!

Chiarimenti: nel mio articolo scrivo come scaricare musica da YouTube violando i termini di utilizzo di esso, ma per non avere problemi legali questa musica non deve essere condivisa e utilizzata in video o altri contenuti e non mi assumo nessuna responsabilità nel caso succedesse.

MediaHuman

MediaHuman è un software gratuito per Windows che permette di scaricare musica da YouTube, quindi vai a questo link e clicca sulla tua versione di Windows nella sezione “YouTube to MP3 Converter”. Apri il file appena scaricato e clicca su “Si”, poi spunta la voce “Accetto i termini del contratto di licenza” e clicca su “Avanti”, seleziona la cartella di installazione cliccando su “Sfoglia” oppure lascia la cartella d’installazione predefinita e clicca su “Avanti”, “Avanti”, “Avanti” e infine su “Installa”. Ad installazione finita clicca su “Fine”.

Scaricare musica

Per scaricare musica da YouTube clicca con il tasto destro sulla canzone del video da scaricare e seleziona “Copia URL video”. Poi apri MediaHuman e clicca su “Incolla link”, infine clicca sull’icona del download relativa alla canzone da scaricare. La canzone appena scaricata si troverà nella cartella: C:\Users\nome utente\Downloads\MediaHuman\Music